Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Your Sister’s Sister

Un bellissimo film intimista e profondo della regista di "Humpday", film dove metteva in evidenza le ambiguità sessuali di due maschi, mentre in questo esplora maggiormente l'animo femminile, avvalendosi di due ottime attrici, Emily Blunt e Rosemary DeWitt, due sorelle che utilizzano la presenza di un uomo, interpretato da Mark Duplass, per mettere a nudo i loro sentimenti. Il film, come dichiarato dalla stessa regista, utilizza per tre quarti dialoghi improvvisati sulla scena dai tre interpreti, che, con grande abilità registica, compongono un quadro famigliare spontaneo e naturale, intenso e coinvolgente sebbene nel film ci sia pochissima azione. La storia inizia ad una cerimonia per ricordare l'improvvisa morte, avvenuta un anno prima, del fratello di Jack (Mark Duplass) e fidanzato di Iris (Emily Blunt). Iris che trova Jack ancora molto scosso (e disoccupato) lo invita a passare un paio di settimane in una baita (senza tv e telefono) che possiede sull'isola di San Juan davanti a Seattle. Un po' a sorpresa arriva nella casa anche la sorella di Iris, Hannah (Rosemary DeWitt), distrutta psicologicamente per la rottura di una relazione lesbica durata sette anni. Ma la sorpresa che metterà in crisi tutti sarà, colpa del solito alcool, una notte di sesso tra la lesbica Hannah e l'affranto Jack. Inizia così il dramma interiore di un particolare triangolo che rappresenta il fulcro di un magico film, assolutamente da vedere.

Trailer:


Guarda il film: