Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Morgan

 Morgan (Leo Minaya) è un giovane atleta gay di New York che in seguito ad un incidente è rimasto paralizzato, condannato per sempre su una sedia a rotelle. Adesso vorrebbe tornare da essere indipendente, ma scopre sempre più che il suo nuovo mondo è fatto di solitudine e frustrazione. La sua vita cambia completamente quando incontra, sul campo di pallacanestro, Dean Kagen (Jack Kesy), un giovane e premuroso agente immobiliare alla ricerca di se stesso mentre si prende cura della madre ammalata. La loro amicizia, iniziata per l'interesse di entrambi alla pallacanestro, si trasforma pian piano in qualcosa di più. Adesso Morgan può pensare che il fatto di trovarsi su una sedia a rotelle non significa che la sua vita debba essere per forza infelice. La sua nuova storia d'amore non ha nulla da invidiare a chiunque. Dean, contrariamente ai genitori e agli amici di Morgan, appoggia la sua decisione di partecipare ad una competizione su una bici adattata, nella stessa pista dove in una gara aveva perso la capacità di camminare. Ma quando Morgan, per vincere, mette a rischio la sua stessa vita, Dean scappa via disperato. Ora Morgan si trova in un momento cruciale, incerto tra quello che vuole e quello di cui ha bisogno... Bravissima la regia a raccontarci quella che potrebbe essere una normale storia d'amore, partendo da due soggetti molto differenziati, ed inizialmente impacciati, fino a farci dimenticare, come i protagonisti, l'eccezzionalità della situazione. Bravi anche i due attori che ci trasmettono molto bene l'impegno e la chimica che nasce tra i due protagonisti, fino all'esplosione di un intenso sentimento. Morale: nella vita è più importante essere consapevoli di quanto abbiamo ottenuto che continuare a cercare qualcosa di lontano e forse irragiungibile.

Trailer:

Guarda il film:

Killer Bash - Vendetta di Sangue

Trent'anni fa, Robert Hyde, uno studente di college, il classico sfigato con gli occhiali, viene ucciso dai cinque membri di una confraternita segreta, la Delta. Da allora, il suo spirito vaga nel campus, aspettando l'occasione ideale per una vendetta. Una generazione dopo i figli dei suoi assassini sono anch'essi studenti nel campus - Lo spirito decide di uccidere ogni uno di loro, impossessandosi del corpo di una studentessa, Becky Jekyll, anch'essa una perdente. Lei, con lo spirito in corpo, cambia da brutto anatroccolo a ragazza attraente e viene ammessa nel circolo delle studentesse più belle ed emergenti. Becky non capisce quello che sta succedendo in lei, e teme di diventare pazza quando i suoi nuovi poteri iniziano a causare drammatici incidenti ed i ragazzi della Delta iniziano a morire uno ad uno. Come fare a proteggere il ragazzo che lei ama ? Il film, per il resto molto modesto, è interamente percorso da immagini di bei ragazzi seminudi e l'ambiguità è aumentata dal fatto che una ragazza agisca guidata dallo spirito di un uomo.


Trailer:


Guarda il film: