Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Hustler White

Bruce LaBruce sciocca l'America nel 1997 con questo "Hustler White". Prende l'ex ballerino di Madonna (il bellissimo) Tony Ward e lo spoglia, lo trasforma in ragazzo di strada, lo umilia con un durissimo coito omosessuale iniziale, lo segue con morbosità tra set porno gay e droga e segue in contemporanea la vita di coloro che entrano in contatto con lui, con amarezza ma anche con tenerezza, descrivendo squallori e perversioni della vita di provincia. Duro, erotico, al limite dell'hard, un capolavoro da vedere per riflettere.






Trailer:

Guarda il film:

Chutney Popcorn

Chutney Popcorn è un film completo che ha il pregio di saper coniugare la commedia fresca e divertente a momenti più seri e riflessivi in modo piacevole ed equilibrato, ed è qui che si cela l'ennesimo sottotesto del titolo. Se infatti una trama del genere potrebbe suggerire pesantezza, il termine 'popcorn' contribuisce a bilanciare il tutto. E come? Certo per noi italiane non è facile cogliere la sfumatura, ma alla presentazione del film a Milano la regista ha spiegato al pubblico come in America l'espressione 'popcorn movie' indichi un film leggero e divertente, per cui niente paura: si può ridere, anzi si deve. 






Trailer:

Guarda il film:

Level C

Questo yaoi scritto ed illustrato da Aoi Futaba e Kurenai Mitsuba e pubblicato a partire dal 1993 contiene anche molte scene erotiche esplicite.
La storia racconta di una relazione sentimentale tra un impiegato ed un modello famoso. La vicenda si snoda cercando di portar a risoluzione i rapporto intercorrente tra i due.
I due protagonisti s'incontrano per caso ad un passaggio pedonale, e subito il diciannovenne Mizuki cattura l'attenzione di Kazuomi; lo vede tra la folla che cerca di superar il traffico caotico. I loro sguardi s'incontrano, gli occhi si parlano, ponendo una silenziosa domanda...

OVA:

Papa to Kiss in the Dark

Questa light novel scritta da Ken Nanbara ed illustrata da Sae Momoki è stato poi successivamente adattato in anime Oav yaoi nel 2005 in 2 episodi con lo stesso titolo.
Mira è una matricola che si prepara per andar a scuola, è difatti al suo primo giorno al liceo ed è elettrizzato dalla novità: preoccupato di poter far tardi ha chiesto al padre se poteva accompagnarlo, ricevendone rassicurazione. Ma, come c'era da aspettarsi, il padre ha fatto tardi la sera prima ed ora sta beatamente dormendo. Entra nella sua stanza per svegliarlo; viene afferrato improvvisamente per un polso e trascinato sotto le coperte.




OVA1:


OVA2:

Okane ga nai

Famoso in inglese col titolo di No Money, è uno yaoi manga pensato e scritto da Shinozaki Hitoyo, illustrato da Kousaka Tohru e pubblicato a partire dal 2002. Ne è stato tratto anche un Drama-CD e un OAV in quattro episodi nel 2007.
Yukiya è uno studente universitario. L'unico parente che gli è rimasto, suo cugino Tetsuo, ne tradisce la fiducia mettendolo letteralmente in vendita in un'asta pubblica per saldare con la malavita i numerosi debiti da lui contratti. La contrattazione, tutta al rialzo, finisce col veder il ragazzo acquistato da Somuku per la cifra di ben 120 milioni di yen: l'uomo lo fa perché ricorda ancora il giovane dopo 4 anni, quando da perfetto sconosciuto è stato da lui aiutato in una situazione difficile (ferito e abbandonato in un vicolo viene soccorso proprio da Yukiyo). Ora vuole tenere Yukiya vicino a sé, utilizzando il "ricatto" costituito dal debito di 120 milioni per forzarlo a vivere in casa sua. Siccome il diciottenne è ancora uno studente e quindi non ha ancora né un lavoro né entrate stabili, è costretto a vendere il suo corpo all'uomo che l'ha comprato all'asta, scalando 500 000 yen dal debito per ogni volta che si concede a lui. Anche se all'inizio apparirà un po' anomalo al giovane dover baciare un altro uomo.


OAV1:

OAV2:

OAV3:

OAV4: