Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Happy Endings

Dall'autore di "The Opposite of Sex" un'altra brillante commedia, con un notevole cast, che intreccia diverse storie, esaminate con acutezza, riccamente dettagliate e guardate con uno spirito che mette in evidenza i trabocchetti dell'amore, della famiglia e delle amicizie, insomma tutto quello che è necessario per sopravvivere nel mondo moderno. Charley vive col suo amico Gil ma sono ad un punto critico. Charley si infastidisce per piccole cose, l'ultima delle quali sarebbe che la loro coppia di amici, Pam e Diane, li stanno ingannando. Un paio di anni prima la donna cercò, senza successo, di usare Gil come donatore di sperma, ma Charley non crede a questo insuccesso e vede nel loro figlioletto di due anni le sembianze di Gil ... Nick, uno studente di cinema, sta ricattando Mamie. Dice di conoscere l'identità del figlio Mamie lasciato in adozione e la rivelerà solamente se potrà filmare la riunione per il suo incarico scolastico. Otis è gay ma non si accetta. I suoi amici lo sanno ma reggono la finzione perchè Otis vive col padre in un palazzo signorile che possono usare liberamente. All'improvviso appare lo sconosciuto e sexy Jude, cacciato di casa dal cugino, che seduce Otis con l'aiuto di un po' di alcool ed entra in casa. Il papà single di Otis è felice che il figlio sia etero ed è ancora più felice quando Jude inizia a mostrare qualche interesse per lui . . .

Trailer:


Guarda il film: