Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Johns

Belli e dannati. Un po' come nel film di Gus Van Sant, in cui River Phoenix, prostituto gay, s'innamorava del suo collega (eterosessuale) Keanu Reeves, anche in quest'opera prima, Lukas Haas, giovanissimo omosessuale di buona famiglia, cacciato di casa dal papà medico, è teneramente infatuato di David Arquette, ragazzo sbandato e confuso, con una lacrima tatuata sotto un occhio. Presentato al Sundance Festival, è un film non particolarmente brillante, ma una buona opera intelligente e coraggiosa, spiccia e senza lacrime inutili.







Immagini tratte dal film:


Guarda il film:




Come mi vuoi

Un agente di polizia si trova davanti, durante una retata, un suo ex compagno di scuola. Scopre così che è diventato un travestito dedito alla prostituzione, ma intanto tra loro due è scoccata la scintilla .. L'ambiente trans è assolutamente stereotipato, sembra tutto voluto apposta per shoccare lo spettatore. Il critico Mereghetti si chiede come mai Lo Verso accetti questi ruoli !! - Il regista Carmine Amoroso, riferendosi a quest'opera, denuncia una grave censura di mercato (del film non esiste copia) e ricorda come questo film sia"probabilmente uno dei rari (forse l'unico) film italiano a tematica TRANSGENDER - in cui faccio esordire non solo la coppia Bellucci Cassel ma la nostra amata, poi divenuta parlamentare, Vladimir Luxuria"






Scena tratta dal film:


Guarda il film:

Vagon Fumador

Una storia alquanto moralistica su due solitudini (un ragazzo che si prostituisce con uomini, ovunque ma più spesso nei pressi di Bancomat e una ragazza che lavora in locali notturni) che cercano un senso alla loro vita, senso che potrebbe dargli l'amore, non certo quello a pagamento. Ma, sembra dirci la regista, in questa società dove tutto ha un prezzo perché non potrebbe averlo anche l'amore? Ma la risposta è che non sempre ciò che ha prezzo ha anche un valore. Un film post-moderno per spettatori post-moderni. 







Trailer in spagnolo sub fra:


Guarda il film: