Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Bear City 2 - The Proposal

Il successo di pubblico del primo "Bear City" del 2010 ha permesso al regista Douglas Langway di girarne un sequel, facilitato dal fatto che ha potuto riutilizzare parte del cast precedente ed ha avuto a disposizione un budget maggiore. Nel primo "Bear City" avevamo assistito al doppio coming-out del bel giovane Tyler, che scopre di essere gay e di essere attratto dagli uomini massicci e pelosi. Avevamo quindi seguito la nascita della storia d'amore tra Tyler e il molto più anziano Roger. Il sequel è ambientato due anni dopo il primo e poiché nel frattempo a New York il matrimonio gay è diventato legale, succede che Roger una notte coglie di sorpresa Tyler con una proposta di matrimonio, che Tyler accetta anche se in cuor suo non si sente pronto a un tale passo. I due decidono, chissà come mai, di festeggiare il loro addio al celibato passando un weekend a Provincetown, proprio durante la Bear Week, occasione che vede questa ridente località balneare presa d'assalto da migliaia di 'orsi'. Accompagnano i futuri sposi i loro amici più stretti, Brent con il compagno Fred, che vuole girare un documentario sugli 'orsi', e Michael con il suo compagno Carlos. Il gruppo va ad alloggiare presso il Bed & Brekfast di proprietà della simpaticissima e chiacchierona mamma divorziata di Brent, Rose. Roger viene anche presentato ai genitori di Tyler, che dopo qualche comprensibile difficoltà, arrivano presto ad accettare e rispettare Roger ed il suo mondo. Durante la vacanza il gruppo di amici e' continuamente circondato da orsi di tutti i tipi ( ciccioni, muscolosi, orsetti ecc.) compresi degli ex fidanzati , tutti iper-eccitati e dediti al cruising ed alla consultazione sul telefonino di Grindr. La stabilita' delle coppie che compongono il gruppo, legate da vari gradi di apertura del rapporto, è cosi continuamente messa a dura prova, nei vari spostamenti tra feste in spiaggia, piste di discoteca e schiuma party. I nostri amici dovranno destreggiarsi nel fragile equilibrio tra amore e sesso e affrontare l'ansia dovuta all'incertezza dell'amore del proprio partner. Ma ovviamente il lieto fine e' d'obbligo. "BearCity 2 " e' una classica commedia romantica, che affronta con puro divertimento un argomento serio e attuale come il matrimonio e l'impegno nella coppia gay. I protagonisti sono un gruppo di uomini orsi, che vivono felici in un contesto dove non valgono i consueti canoni estetici che privilegiano chi è giovane, bello, magro e glabro. Ma a parte le apparenze, essi hanno gli stessi obiettivi e problemi sentimentali delle persone appartenenti a gruppi sociali più convenzionali. Questo può essere visto da qualcuno come un messaggio verso una eccessiva omologazione. In ogni caso questo film ha dialoghi divertenti, personaggi ben disegnati e bravi attori. E questo non è poco. Poichè' il regista Langway aveva già dall'inizio pensato ad una trilogia, rimaniamo ora in attesa di sapere di cosa parlerà il prossimo episodio.

Trailer in inglese:


Guarda il film: