Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Sex crimes - Giochi pericolosi

Sam Lombardo, consulente per gli studi della Blue Bay High School, viene accusato di stupro da due studentesse, prima da Kelly Van Ryan, che ha una cotta per lui, poi da Suzie Toller, un'outsider sociale alla ricerca di privilegi e di rivincite. Kelly inoltre confessa il fatto alla madre Sandra, una donna gelida ed elegante con uno spiccato debole per gli uomini giovani. Per sfuggire alle accuse infondate, Sam si rivolge a Ken Bowden, l'unico avvocato che ha il coraggio di interessarsi ad un caso che sembra già chiuso in partenza. Ma ben presto lo scandalo si estende a quasi tutti gli abitanti di Blue Bay, da Tom Baxter, procuratore la cui figlia Barbara è la ragazza di Sam, a Ruby, la proprietaria di un locale molto frequentato della zona la cui maggiore attrazione è il figlio che lotta con gli alligatori. A mano a mano gli investigatori Ray Duquette e Gloria Perez tolgono il coperchio ad una serie impressionante di macchinazioni e intrecci. Sam è innocente dei reati attribuitigli, ma ben altri crimini chiudono tutti in un unico cerchio di colpevolezza. Nel film una delle scene d'amore lesbo più famose tra Neve Campbell e Denise Richards. Nella versione italiana i distributori hanno tagliato alcune scene per non avere divieti ai minori. 

Trailer:


Guarda il film:


Potrebbe interessarti anche...

Sex crimes 2:


Sex crimes 3:

Vicky Cristina Barcelona

Vicky (Rebecca Hall), sensibile e vicina alle nozze, e Cristina (Scarlett Johansson), esuberante e in cerca di avventure, sono due amiche americane che decidono di passare le vacanze estive a Barcellona. Il soggiorno spagnolo diverrà per entrambe fonte di vivaci avventure personali e sentimentali grazie all'incontro con il pittore Juan Antonio (Javier Bardem) e con la sua ex María Elena (Penelope Cruz). L’amore lesbico di Maria Elena con Cristina è solo una brevissima parentesi: inizia nella camera oscura dove la ragazza sta sviluppando le sue foto e va avanti fino a coinvolgere Juan Antonio in una serena parentesi di vita a tre. Nessuno scandalo, Woody Allen filma lunghi, languidi baci (nel buio della camera oscura), ma non va oltre: «Le persone sono molto complicate - osserva l’autore -, per questo è spesso tanto difficile tenere in piedi le relazioni. Certe volte all’equilibrio di una coppia manca solo un piccolo dettaglio, qualcosa di trascurabile che invece si rivela fondamentale, come il sale in una pietanza. Così può succedere che aggiungendo un pizzico di qualche altra cosa un legame riesca a funzionare». «Non c’è stato proprio niente di erotico durante le riprese. Siamo arrivati sul set al mattino, abbiamo provato le luci, provato e riprovato i movimenti delle due attrici, abbiamo girato e ce ne siamo andati tutti a pranzo, come se avessimo appena terminato una scena qualunque. Però a dire la verità non ho mai visto il set affollato come quel giorno». Woody Allen risponde ad una domanda di Alessandra De Luca per Ciak (giugno 2008) sul film.  

Trailer:


Guarda il Film:

Una piccola impresa meridionale

Dopo l’acclamato Basilicata coast to coast (2010), che gli fece guadagnare diversi premi, tra cui il David di Donatello, Rocco Papaleo torna dietro la macchina da presa per concretizzare un’opera seconda tratta dal suo primo romanzo e dedicata al compianto truccatore Francesco Nardi. La storia si svolge in un oscuro paesino del Sud Italia dove il cinquantenne Costantino (Papaleo) torna dopo essersi spretato. Mamma Stella (Giuliana Lojodice) della sua decisione proprio non ne vuole sapere, e anzi pretende che nemmeno il paese ne venga a conoscenza: la comunità è naturalmente di strette vedute, punterebbe il dito e alzerebbe il sopracciglio. Tanto più che i guai non vengono da soli: la sorella di Costantino, Rosa Maria (Claudia Potenza), ha abbandonato suo marito Arturo (Riccardo Scamarcio), un musicista introverso, ed è scappata con l'amante... in Cina. Perlomeno così si dice. La sentenza di mamma Stella è irrevocabile: Costantino se ne deve andare a vivere fuori dal paese, nel vecchio faro a picco sul mare che appartiene alla famiglia, e che andrebbe restaurato per viverci comodamente. L'ex prete dall'animo buono e dagli occhi ingenui ci va, ma non riesce nemmeno per un attimo a restarci in solitudine: sotto lo stesso tetto si presenta prima una ex prostituta dell'Est di nome Magnolia (Barbora Bobulova), poi suo cognato Arturo che non ne può più di sentirsi dare del "cornuto" in paese, successivamente la rediviva Rosa Maria (che ha in serbo un segreto sentimentale imprevisto: ama una donna, la bella Valbona interpretata da Sarah Felberbaum), infine una strana coppia di muratori-restauratori (Giovanni Esposito e Giampiero Schiano) che ha un po' della compagnia circense. Infine - perché certe voci in paese cominciano a girare - persino mamma Stella, che non sopporta le occhiate e i bisbigli della gente. Il faro a picco sul mare si trasforma velocemente in un territorio franco, libero dalle leggi perbeniste di un Meridione arretrato, popolato da una colorita umanità di "outsiders" che, litigio dopo litigio, incomprensione dopo incomprensione, pregiudizio dopo pregiudizio, imparerà ad amarsi vicendevolmente. Perché alla fine siamo tutti esseri umani bisognosi d'amore.

Triler:



Guarda il film: