Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Danny in the sky

Danny, figlio di un padre gay e di una top model morta di overdose quando lui era ancora bambino, è un ragazzo che cerca l’amore. Il suo più grande desiderio è entrare a far parte del mondo in cui il lusso, la fama e le apparenze sono la cosa più importante e per questo decide di fare il modello, nonostante la netta opposizione del padre. I primi passi nel mondo della moda cambieranno in modo drammatico la sua visione delle cose: deciderà di abbandonare tutto. Si dedicherà così a scoprire la sua vera identità, portando all’estremo la sua attività di modello e diventando uno stripper. Scoprirà l’amore sul set di un film pornografico, grazie a Karine, una fotografa tanto voyeuse, tanto quanto lui è esibizionista. Ma il destino lo aspetterà al varco.





Trailer in inglese:

Guarda il film:

Yes or No

Primo film thailandese pubblicizzato come film lesbico. Ha avuto in patria un'ottima risonanza, e un discreto incasso al botteghino. Cinque anni di riprese per un film di disarmante dolcezza, accolto molto bene dalla critica. Il film è stato candidato come miglior regia ai premi Thai, gli oscar della Thailandia. La storia è centrata sulla schietta e sincera Pie, che veste e si comporta come un maschio, e sulla più delicata e gentile Kim, che s'incontrano nel residence dell'università dove condividono la stessa stanza. Tra le due, dopo qualche disappunto, nasce una bella amicizia, nonostante le loro diversità. Pie inizia a liberarsi dei pregiudizi che ha ereditato dalla madre mentre Kim prova con un po' di fatica ad accettare e giustificare la mascolinità dell'amica. Superati questi primi ostacoli, le due ragazze si trovano sempre più coinvolte in una romantica relazione. Ora devono mettere alla prova il loro coraggio e prepararsi a fare ulteriori passi in avanti... Nel film non abbiamo scene erotiche, solo qualche abbraccio e qualche bacio, ma la chimica e il feeling che le due protagoniste riescono a fare emergere tra di loro, è, a dir poco, ammaliante. I dubbi sulla propria identità di Kim e la paura del giudizio degli altri di Pie, diventano, grazie ad una perfetta sceneggiatura e alla bravura delle attrici, molto più che semplici sensazioni o stati d'animo: un vero e proprio alter ego da combattere e vincere.

Trailer:

Guarda il film:

L'Uomo della mia vita

Frederic e sua moglie Frederique vanno a trascorrere le vacanze nella loro grande casa perduta nel mezzo della Drome, insieme a buona parte delle loro famiglie. Una sera invita a cena Hugo, il loro nuovo vicino, che dichiara con semplicità la propria omosessualità. Hugo e Frederic rimangono soli a discutere dell'amore fino all'alba, dando così inizio ad una relazione che metterà in subbuglio i loro cuori e quelli delle persone a loro vicine. A prima vista potrebbe sembrare una riedizione di Brokeback Mountain, ma la situazione e i personaggi sono molto diversi, mentre rimangono in comune dei paesaggi ugualmente splendidi e una storia fondamentalmente romantica. Qui non abbiamo però una travolgente storia d'amore, bensì la trasformazione di un uomo che fino ad ora aveva vissuto come addormentato ed ora può risvegliarsi e "sentire i violini"



Trailer in francese:

Guarda il film: