Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Testosterone

Dean è rimasto scoraggiato per qualche tempo nel suo tentativo di produrre il seguito di "Ero un giovane freak di successo", un suo fumetto di grande successo. I suoi fans aspettano grandi cose da lui e il suo editore, Louise, lo perseguita continuamente. Invece di mettersi al lavoro, Dean passa il suo tempo alla ricerca del suo amante argentino Pablo, che uscì una sera per comperare delle sigarette e non è più tornato.










Trailer:


Guarda il film:

After sex

Otto cortometraggi di 7/8 minuti l'uno che mostrano cosa succede appena dopo l'atto sessuale in otto coppie diverse tra loro. Una coppia di "trombamici", una goppia di due uomini (uno gay l'altro in crisi perchè in difficoltà ad accettare che probabilmente è gay), una coppia di vergini, una coppia di ultrasessantenni, una coppia lesbo, un'altra coppia gay dichiarata, una coppia di sconosciuti e una coppia di ex. Alcune delle storielle sono proprio divertenti, altre rappresentano con garbo e sincerità alcune difficoltà. Altre invece sono un pò più tirate via e meno appassionanti. Personalmente una di quelle che mi è piaciute di più è quella della coppia lesbo formata niente popò di meno che da Zoe Saldana e Mila Kunis, entrambe bellissime. Divertente il dialogo della coppia gay su R2-D2 e C1-P8 di Guerre Stellari come coppia gay.




Trailer:


Guarda il film:

Grassi, Grossi e Pelosi

Orsi, lupi, cacciatori. E ancora chasers, chubby e hairy, muscolosi, in carne e gioviali. Tutti esponenti di una cultura gay dove gli orsi rappresentano gli uomini irsuti, dalla corporatura robusta e dall'aspetto spiccatamente , mentre il lupo è molto peloso, ma di stazza più asciutta. I cacciatori infine sono i gay attratti dagli orsi. Questo documentario racconta il mondo poco conosciuto della “comunità ursina” italiana dove gli stereotipi dell’immaginario gay vengono rielaborati e spesso rovesciati, oltre gli stereotipi dell’immaginario comune. Il documentario fa parte di Erotika Italiana, serie televisiva prodotta da CULT e diretta da Alberto D’Onofrio. Un’indagine su un’Italia contemporanea, inedita e nascosta, dove i protagonisti delle storie sperimentano nuovi costumi sessuali, fenomeni sociali e passioni stravaganti. Un viaggio nelle province e nelle città che fotografa senza pregiudizi storie complesse, controverse e talvolta estreme, dove vite ordinarie e vizi privati si intrecciano nella quotidianità di tutti i giorni. Veri e propri racconti che esprimono gli impulsi sessuali di un Paese alla sfrenata ricerca del piacere dei sensi. Alberto D’Onofrio è regista e autore televisivo. Ha lavorato per le maggiori reti televisive italiane, realizzando documentari e scrivendo format televisivi per RAI e Mediaset. La serie di documentari Erotika Italiana è il suo ultimo lavoro.

Guarda il documentario:

L'Ultimo metrò

Film tra i più belli del regista si guadagna il posto in questa lista solo per la presenza di due personaggi assolutamente secondari, uno gay ed uno lesbico (un direttore e un tecnico teatrale), che vengono rappresentati con lealtà e simpatia. La storia del film rigurda la sopravvivenza, durante l'occupazione nazista di Parigi, di un gruppo teatrale che ha come regista un ebreo che viene nascosto nei sotterranei del teatro. Come in altri film del regista il tema principale è l'amore per l'arte che si confonde con l'amore per la vita e viceversa. Intrigante, commovente, passionale.








Trailer:

Guarda il film: