Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Puccini for Beginners

Allegra è stata abbandonata dalla sua ragazza perchè non era capace di dirle "Ti amo". Mentre sta affogando il suo dolore in una fetta gigante di Camembert, appare Philip, un elegante professore della Columbia, che, contrariamente alle attese, accende il suo desiderio. Inizia così una inaspettata relazione etero, che si accavalla presto con un'altra storia di sesso con la bellissima e single Grace. Portare avanti due relazioni contemporaneamente per confortarsi di un abbandono non è però cosa semplice. Dieci anni dopo la realizzazione del rivoluzionario "The Incredibly True Adventure of Two Girls in Love" la regista Maria Maggenti ci offre una commedia contemporanea che segue le tracce indicate dai serial televisivi "The L Word" e "Sex and the City". Una storia divertente ed eccentrica che tratta con spregiudicatezza il problema dell'identità sessuale e delle proprie preferenze sessuali, in un mondo governato dall'edonismo più sfrenato.


Trailer:


Guarda il film:

Foxfire

Quattro ragazze che frequentano la medesima scuola ma non sono particolarmente amiche, vengono a sapere che sono state molestate sessualmente dallo stesso professore di biologia. Poco dopo una misteriosa estranea, Legs Sadovsky (Angelina Jolie), si precipita nella loro classe di biologia per proteggersi dalla pioggia e da quel momento le cose non saranno più come prima. Il quintetto inizia un legame che trasformerà radicalmente ognuna di loro. Legs appare come una sorta di James Dean femminile, chiaramente lesbica, che si muove come in un western all'italiana. Sotto la direzione di Legs le ragazze danno una lezione all'insegnante, colpendolo più forte dove più è vulnerabile. Punite per essersi fatte giustizia da sole, le ragazze vengono perentoriamente sospese da scuola. Imperterrite si stabiliscono in una casa abbandonata nel bosco, dove accrescono il loro cameratismo con iniziative rituali come interminabili sessioni di tatuaggio sui petti nudi. Legs inizia un rapporto intimo con Maddy (Hedy Burress) stringendo con lei un patto di fedeltà. La storia degenera quando Legs rapisce il padre di una delle ragazze, minacciandolo con la pistola e costringendolo a pagare per la riabilitazione dalla droga di sua figlia... Un film con diverse sottotrame, che vuole ricalcare storie di amicizie virili, con auto rubate e guidate selvaggiamente, inseguimenti polizieschi, arresti, ecc. Complessivamente disordinato, trascura completamente i personaggi maschili tanto da ridurli a risibili caricature, e risulta poco efficace anche nel messaggio libertario che vorrebbe mandare. Il film non è mai uscito in Italia ma ne esiste una copia sottotitolata di difficile reperibilità.

Trailer:


Guarda il film: