Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

The Falls

Il film ci racconta la storia di due giovani missionari che si ritrovano innamorati mentre stanno compiendo la loro prima missione. Il problema è che RJ e Chris sono due Mormoni, cresciuti ed educati in questa Chiesa assai particolare. Da ragazzi hanno seguito l'Eagle Scout e conosciuto molte ragazze. Nella loro comunità sono diventati un esempio al mondo di come possa essere salutare e benedetto essere dei giovani Mormoni. Adesso stanno per diventare adulti e vengono messi alla prova con il loro primo impegno missionario, una specie di rito di passaggio. Vengono quindi mandati in una piccola città dell'Oregon dove devono portare la parola di Joseph Smith, fondatore e scrittore del Libro dei Mormoni. Capelli corti, vestiti con le loro camicie bianche, cravatta e abito completo, girano in bicicletta fermandosi per bussare alle porte in cerca di proseliti. Durante questa missione, abitano insieme in una piccola stanza, insieme si alzano e addormentano, si confrontano e conoscono sempre meglio, si aiutano vicendevolmente e ... sono costretti ad affrontare anche i loro piccoli e grandi segreti. Tra questi c'è un forte sentimento che li unisce sempre più e che metterà a rischio la loro appartenza alla comunità che è per entrambi una ragione di vita, la loro stessa essenza. Fede, comunità, famiglia e soprattutto la fedeltà a se stessi sono i temi che questo interessante film affronta con impegno e delicatezza. Il regista ha detto di avere scritto la sceneggiatura del film pensando alla sua adolescenza, quella di un ragazzo cresciuto come parte integrante della comunità di una piccola e chiusa cittadina sentendosi allo stesso tempo molto diverso.

Trailer:

Guarda il film:

El Sexo de los Angeles

Bruno (Llorenç González) e Carla (Astrid Bergès-Frisbey) sono una coppia di ventenni che, nonostante qualche attrito, si amano e si considerano felici. Carla è una ragazza ribelle ed estroversa, senza pregiudizi sessuali, che crede nella libertà. Ama sinceramente Bruno e le piace la stabilità sentimentale. Lavora come fotografa di una rivista universitaria che ha creato insieme ad alcuni amici. Bruno invece è introverso, disciplinato e responsabile. Carla è stata la sua prima ragazza, sono fidanzati da quando erano giovanissimi. Bruno ama la musica hip hop e lo sport. A volte si sente insicuro e troppo prudente, ma è sempre tenero e sentimentale. Proviene da un'umile famiglia e studia educazione fisica grazie ad una borsa di studio. Un giorno entra nelle loro vite Rai (Álvaro Cervantes, premiato per questo film al Málaga Spanish Film Festival), un affascinante giovane, carismatico e avventuriero. Seduce quasi tutti coloro che lo conoscono, donne e uomini. Di lavoro fa il breaker e l'insegnante di karate. E' un autodidatta, si è fatto da solo, è un tipo appassionato e calcolatore. Un giorno, senza badare alla presenza di Carla, Bruno e Rai si baciano. Bruno adesso è incerto, sente qualcosa di nuovo dentro di sè. Ha paura ma non vuole perdere l'amore di Carla. Carla vorrebbe abbandonare tutti, ma qualcosa la trattiene... Nel film è presente anche un personaggio gay dichiarato, Dani (Marc Pociello), orgoglioso di essere omosessuale e militante del movimento gay. E' il redattore capo della rivista studentesca dove lavora Carla, studia giornalismo, è sfacciato, provocatore e promiscuo (sempre in cerca di avventure). Abita insieme ad Adrian, il direttore della rivista. La tematica del film, che ci mostra il passaggio da una storia dove una persona ama due persone per arrivare poi alla creazione di un triangolo poliamoroso, non è nuovissima al cinema, basti pensare a "Cold Showers" o a "Threesome", ma questo film ha alcuni meriti che risiedono soprattutto nella freschezza e nella spontaneità delle situazioni raccontate, oltre che nella struttura narrativa, che si sviluppa in tre tempi, mostrandoci i punti di vista dei tre personaggi, attraverso un montaggio vivace e intrigante. Peccato che la parte omo sia un po' sacrificata, almeno nelle immagini, lasciando intuire più che vedere, quali siano le reazioni del protagonista durante la sua prima storia gay. Dobbiamo accontentarci di languidi sguardi e di una vicinanza fisica che trasuda desiderio e sesso, mentre, come al solito, il rapporto etero, anche sessuale, deborda dallo schermo. Eppure il nocciolo del film è propria la storia gay, che entra, sconvolgendolo, in un tranquillo menage di coppia etero.

Trailer:

Guarda il film 

Sekai Ichi Hatsukoi

"Il miglior primo amore del mondo" tradotto letterlamente, è un manga Yaoi scritto e disegnato da Shungiku Nakamura
Nel corso della storia, i personaggi vengono spesso a contatto con quelli di Junjō romantica, un altro manga della stessa autrice. Nel 2011, Sekai-ichi hatsukoi è diventato un anime di 13 episodi che includono un OAV, l'episodio 0. Successivamente, sono stati prodotti altri 13 episodi compreso un altro OAV. 
Nella seconda stagione è presente un episodio, il 6, dedicato alla Junjō Mistake formata da Ryūichirō Isaka e Kaoru Asahina. L'anime è stato prodotto dallo studio DEEN sotto la direzione di Chiaki Kon

Prima Stagione

OVA1 :



Primo Episodio:

Secondo Episodio:

Terzo Episodio:


Quarto Episodio:


Quinto Episodio:


Sesto Episodio:


Settimo Episodio:


Ottavo Episodio:


Nono Episodio:

Decimo Episodio:

Undicesimo Episodio:

Dodicesimo Episodio:



Seconda Stagione

OVA2 :


Primo Episodio:


Secondo Episodio:


Terzo Episodio:


Quarto Episodio:



Quinto Episodio:



Sesto Episodio:



Settimo Episodio:



Ottavo Episodio:



Nono Episodio:



Decimo Episodio:



Undicesimo Episodio:



Dodicesimo Episodio: