Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

The Wolves of Kromer

Gabriel e Seth sono due bellissimi lupi dalle fattezze umane: vivono felicemente nel branco e si amano. Quest'idillio è interrotto dall'insorgere dei fanatici religiosi del villaggio di Kromer. Boy George racconta in chiave fiabesca una storia di intolleranza e passione.










Trailer:

Guarda il film:

Jet Boy

Nathan è un ragazzino canadese che si prostituisce per procurare la droga a sua madre tossicodipendente. Rimasto orfano il giorno del suo tredicesimo compleanno, si da alla fuga per evitare che la polizia lo rinchiuda in un istituto. Sulla strada incontra Boon Palmer (splendido bisteccone sulla trentina) e decide che Boon diventerà da quel momento il padre che egli ha sempre cercato. Boon, anch’egli in fuga e con un passato difficile alle spalle, si lascia convincere a prendere con sé Nathan nel suo viaggio verso Vancouver. Assieme fanno sosta nel paese natale di Boon, dove egli va a fare visita al padre morente e casualmente incontra la sua vecchia fidanzata, Erin, ora vedova e con un figlio, Lloyd, coetaneo di Nathan. Tra i due adulti rinasce l’amore e questo provoca la cieca gelosia di Nathan che considera Boon solo suo. A Lloyd piace la compagnia (anche intima) dei ragazzi più grandi di lui. Una sera egli convince Nathan ad uscire con due suoi amici per una serata a base di alcool, fumo e bravate. Uno di loro tenta di baciare Nathan, che però lo respinge dicendo di voler essere, nonostante le sue esperienze passate, soltanto un bravo ragazzo. Questo però non gli impedisce, in una delle notti successive, di tentare un esplicito approccio sessuale con Boon e di dirgli che egli può averlo gratis se non lo abbandona. Dopo alcuni colpi di scena ad effetto, che sembrano separare per sempre i due protagonisti, la storia scivola verso un lieto fine che rimette assieme tutta la strana famiglia.. Nonostante la sorprendente buona recitazione del giovanissimo protagonista (Branden Nadon) e degli altri attori, questo film, opera prima del quasi sconosciuto regista e sceneggiatore canadese Dave Schultz, nel complesso delude, sia per la povertà della trama e del budget impegnato, che per una certa ambiguità nel messaggio che si vorrebbe dare, problema d’altra parte comune ad altri film che trattano l’argomento spinoso degli abusi sessuali sui minori.

Trailer:

Guarda il film:

A Sud del paradiso

La famiglia Carlin si è appena trasferita coi suoi tre figli da una piccola città del lontano Ohio a Los Angeles, dove la vita è assai più frenetica e l'ambiente è molto più variopinto, multietnico e ricco di diversità. La sedicenne Spencer trova problemi in ogni cosa. L'attraente 17enne Glen, molto sicuro di sè, è un bravissimo giocatore di basket pieno di ammiratrici. Spencer e Glen sono molto uniti al fratello adottivo Clay, un afro-americano 17enne, intelligente e sarcastico. Clay cerca di costruirsi la propria identità ma pensa che "essere nero" a L.A. sia per lui una prova insuperabile. Quando Spencer incontra per caso nei corridoi della scuola Ashley Davies, una problematica brunetta ribelle, molte cose inizieranno a cambiare nella sua vita... La serie, girata con freschezza e spontaneità, tanto da sembrare a volte banale, ci presenta invece un interessante e frizzante ritratto di adolescenti alle prese con i primi conflitti interiori, i problemi del cuore, l'omosessualità e il coming out, l'accettazione, la competizione, i rapporti coi genitori, il razzismo, ecc. Molte spettatrici lesbiche lo hanno giudicato a volte anche migliore e più realistico di "The L Word", anche se non è audace e spinto come la famosa serie lesbica.


Prima Stagione

Primo e Secondo Episodio:

Terzo Episodio:

Quarto Episodio:

Quinto Episodio:

Sesto Episodio:

Settimo e Ottavo Episodio: 

Nono, Decimo e Undicesimo Episodio:


Tipping the Velvet

Serie televisiva trasmessa dalla BBC2 in tre puntate nell'autunno 2002. La serie ha scandalizzato e fatto parlare e dibattere a lungo i media britannici per le scene di sesso tra donne, inedite nel prime time televisivo. E' la storia di Nancy Astley, una giovane donna che lavora come cuoca e cameriera nel ristorante del padre, nell'epoca vittoriana, che rimane impressionata dalla straordinaria interpretazione maschile di Kitty Butler, ed incomincia ad attraversare una completa trasformazione della sua vita. Durante la sua storia di amore con Kitty, sperimenta sia l'euforia che la profonda disillusione, imbarcandosi in un viaggio di sette anni alla scoperta di se stessa. Film godibilissimo che percorre tutte le difficili fasi che portano all'accettazione della propria diversità.



Trailer:



Prima Parte:

Seconda Parte: