Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Denied

Troy, un atletico ex studente, ha ora tutto quello che cercava: popolarità, ragazze e l'impegno professionale come sportivo. Ma il tempo corre veloce nella piccola e putrida città dove l'unico vero obiettivo di Troy, mai raggiunto, è l'amore del suo migliore amico e compagno di stanza Merrick. Merrick è un pigro, egocentrico scansafatiche che concede al massimo qualche massaggio di mezzanotte e sesso a buon mercato quando la sua ragazza è via. Tutto questo crea un vortice di confusioni nel sexy capitano della squadra che arriverà a concludere come possa essere torturante e distruttivo un amore non corrisposto.





Trailer:


Guarda il film:

Padre e figlio - Otets i syn

Tema portante del film è la storia del profondo rapporto che lega un padre al proprio figlio. Complici come fratelli, già da molti anni conducono un'esistenza in una sorta di mondo “a parte” collocato in un appartamento sui tetti, pieno di ricordi, dolori e rituali quotidiani. Corpi bellissimi, scolpiti, scene che ti fermano il respiro. Sullo schermo non succede quasi nulla ma lo spettatore può leggerci un romanzo interminabile, a suo piacere. Siamo davanti ad un capolavoro della comunicazione visiva, materiale e spirituale. Al festival di Cannes hanno chiesto al regista delle spiegazioni sulla relazione quasi incestuosa tra padre e figlio (all'inizio del film si vedono abbracciati nudi nel letto per quasi cinque minuti) e il regista ha risposto di:"fare attenzione a non proiettare i propri complessi sul film che non mostra niente altro che una relazione tenera e calorosa che trae spunto dalla letteratura europea e russa del XIX secolo". Noi abbiamo proiettati tutti i nostri complessi sul film e ne siamo usciti entusiasti e felici! Indimenticabile. Per cinefili.

Trailer:


Guarda il film: