Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Non è peccato

Mentre si avvicina il suo 15° compleanno, la vita di Magdalena si divide tra i pensieri al suo ragazzo, il suo vestito da Quinceañera, e la limosine che spera di mostrare per quel giorno speciale. La vita non è poi così difficile a Echo Park, nei dintorni di Los Angeles, fin quando il destino porta una inaspettata sorpresa: Magdalena è incinta. Viene subito cacciata dalla sua religiosissima famiglia e va a vivere con l'amatissimo prozio Thomas e il forte cugino Carlos, che è stato a sua volta rifiutato da suo padre perchè gay. Insieme formano una improvvisata nuova famiglia che deve affrontare lo stigma sociale e la speculazione immobiliare che minaccia tutto il loro vicinato. Il film si richiama molto al free cinema inglese degli anni '60, che già in quegli anni affrontava le tematiche della diversità, dell'emarginazione e dei conflitti sociali, ma questo film aggiunge qualcosa di nuovo, vuole indagare nuovi costumi e nuovi stili di vita, nuove realtà familiari e nuove speranze. 


Trailer:


Guarda il film:

Rag Tag

Raymond (Rag) e Tagbo (Tag) si sono incontrati all'età di otto anni nei sobborghi di londra dove vivono. Nonostante provengano da ambienti molto differenti rimangono uniti in una forte amicizia fino alla fine della loro adolescenza, quando i Servizi Sociali costringono Rag ad andare a vivere con la nonna a Birmingham. I due ragazzi si incontrano di nuovo dopo dieci anni e verificano che il loro legame è immutato. Un viaggio che compiono insieme in Nigeria, la patria di Tag, rivelerà che il sentimento che li unisce va molto al di là dell'amicizia. Tornati a Londra devono ora conciliare la loro nuova situazione di coppia con le pressioni sociali delle famiglie e degli amici, le lusinghe del denaro facile, le minacce di un ricattatore e il fanatismo bigotto che li circonda. Movimentato da una impressionante colonna sonora hip hop e con un insieme di attori di gran talento, questo film, opera prima del regista, è un'opera coraggiosa e lirica che intreccia bellezza, amore e malvagità dentro un mondo qualche volta molto pericoloso.

Trailer:

Guarda il film: