Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Streamers

Due giorni in un campo di addestramento militare Usa durante la guerra del Vietnam: tensioni sociali (borghesi contro proletari), razziali (bianchi contro neri), e sessuali (eterosessuali contro omosessuali) sfociano nella tragedia. Da una vecchia (1975) commedia di David Rabe, adattata dall'autore: nulla di nuovo, anche se Altman evita il finto naturalismo e l'enfasi didascalica del teatro filmato. Meno interessante tuttavia di altre operazioni analoghr drl regista, come Jimmy Dean, Jimmy Dean e Terapia di gruppo. Gli streamers sono i paracaduti cui non si apre l'ombrello. Premio collettivo per la migliore interpretazione al festival di Venezia.






Trailer:


Guarda il film:

Boys meets boys

Cortometraggio senza dialoghi parlati, Boy Meets Boy racconta il rapporto tra Minsu (Kim Hye Sung) e Seok-i (Lee Hyun-jin). I due si trovano faccia a faccia in autobus, dopo che a Minsu cade un rotolino di pellicola che ruzzola e si ferma ai piedi di Seok-i.
Sembra un incontro casuale, invece da lì si dipana un racconto all’indietro (attraverso vari flashback) che svela come i due si siano già incontrati. Il film ha una struttura narrativa non banale e va seguito con attenzione
Terzo personaggio, una fata bianca, specie di Cupido, (Ye Ji-won) appare più volte e dà consigli a Minsu sull’amore attraverso delle canzoni.




Guarda il Cortometraggio:

Il Fiore della mille e una notte

Il film più dolcemente erotico di Pasolini, dove la sensualità si trasforma in piacere per gli occhi, in un susseguirsi di mirabili affreschi che non si vorrebbe mai smettere di guardare. Ha detto Pasolini: "Poi ho fatto questo gruppo che io chiamo 'trilogia della vita', cioè i film sulla fisicità umana e sul sesso. Questi film sono abbastanza facili, e io li ho fatti per opporre al presente consumistico un passato recentissimo dove il corpo umano e i rapporti umani erano ancora reali, benché arcaici, benché preistorici, benché rozzi, però tuttavia erano reali, e opponevano questa realtà all'irrealtà della civiltà consumistica. Ma anche questi film sono stati in un certo senso superati, resi vecchi dalla tolleranza della civiltà dei consumi"





Trailer:


Guarda il film: