Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

End of love

In seguito alla morte di sua madre, Ming, un bell'uomo gay, si trasferisce dall'appartamento che condivideva con lei e si stabilisce in una stanza affitata da Cyrus. Il nuovo padrone di casa è un giovane stravagante che pare navighi nei soldi. Non sembra dunque che abbia bisogno di lavorare, passa piuttosto il suo tempo a drogarsi e a far festa. Cyrus fa conoscere a Ming il suo mondo e, dopo un po', Ming acconsente a lavorare come prostituto, come Cyrus. Ha inizio un periodo turbolento in cui i due colleghi e soci hanno la loro buona dose di divertimento. Tuttavia Ming cerca di tenere nascosto il suo nuovo lavoro al suo compagno, Yan. L'amante di Ming, Yan, è di dieci anni più vecchio; non approverebbe mai l'occupazione di Ming. I due si sono conosciuti in una casa di moda presso cui Ming lavorava. E' stato amore a prima vista. Finchè un giorno la madre di Ming li ha sorpresi a letto insieme. L'accaduto ha portato ad una terribile litigata, dopo la quale la madre di Ming si è tolta la vita. Sebbene a quel punto Yan abbia giurato che non avrebbe più rivisto Ming, i due hanno finito col rimettersi insieme – con più passione di prima. Al risveglio in un letto di ospedale in seguito ad un'overdose, Ming confessa a Yan le sue esperienze con la droga e il suo lavoro extra. Se Yan lo ama veramente, dice Ming, accetterà le sue trasgressioni. Questo è veramente troppo per Yan. Ma comunque i due ritornano insieme ancora una volta. Incapace di sopportare il nuovo stile di vita di Ming, Yan decide di fare una soffiata su Cyrus alla polizia – ma anche Ming è fra quelli che vengono arrestati nell'incursione. Grazie al supporto di un altro prigioniero di nome Keung, Ming riesce a portare a termine (letteralmente sopravvivere) la sua pena. Quando Ming ha finito di scontare la sua pena, i due si ritrovano fuori di prigione. Ming va a vivere con Keung, che, pare, non viva da solo … 


Trailer:

Guarda il film:

La verità di Jane


Jane (l'eccellente Ellen Muth) è una adolescente sedicenne che, dopo una vita apparentemente ordinaria interamente passata nella cittadina in cui è nata, improvvisamente prende coscienza della propria omosessualità. A rivelarle la sua naturale inclinazione è, dopo molto tempo passato a chiedersi perché non provasse interesse per i ragazzi della sua scuola, l'attrazione, corrisposta, che prova per Taylor (Alicia Lagano). La relazione tra le due giovani, peraltro breve e dolorosa per l'inesperta Jane, non passa inosservata e la ragazza deve confrontarsi con una realtà divenutale improvvisamente ostile. I dubbi e le paure che nutre su sé stessa, gli scherni e le provocazioni degli altri ragazzi della scuola, comprese quelle che un tempo erano le sue amiche, si sommano, dopo che rivela la sua condizione in famiglia, alla difficoltà di far accettare la sua situazione alla madre Janice (una straordinaria Stockard Channing) che, a differenza del padre Robert (James Naughton), pur amandola visceralmente non si rassegna ad accettare una figlia così diversa dal suo ideale di perfezione. Ad aiutare la giovane Jane a capire ed accettare la propria sessualità contribuiscono in modo determinante un'insegnante, Ms Lynn Walcott (Kelly Rowan), che le rivela di essere a sua volta lesbica, e Jimmy (RuPaul Charles) un amico gay della madre, capace di infonderle il necessario coraggio. Jane, un passo alla volta, aiutata anche da un giovane coetaneo che si rivela essere il suo migliore amico, rimette insieme una vita che sembrava volesse scivolarle via, riacquisendo forza e amore per l'esistenza. Gli sforzi di Jane si riflettono positivamente anche sulla madre che lentamente comincia ad accettare la sua "nuova" figlia imponendosi persino di partecipare a un gruppo di sostegno per genitori di figli omosessuali; il suo rapporto con la figlia lentamente migliora ma Jane dovrà comunque rassegnarsi a partecipare al Gay Pride accompagnata solo dal padre; la madre, però, non la lascerà sola ancora a lungo. 


Prima parte:

Seconda parte:



Terza parte:


Quarta parte:


Quinta parte:


Sesta parte:


Settima parte:



La Donna del mister

Laura arriva a Roma con una valigia carica di sogni: sta per sposare Alberto, il grande amore conosciuto sulle spiagge pugliesi dello stabilimento balneare di famiglia.
Alberto è l’ambizioso allenatore della squadra di calcio femminile della Lazio e ha un problema: la bella e intemperante fuoriclasse Francesca, con la quale ha divergenze tecniche e non solo.
Alberto, stufo dei continui colpi di testa di Francesca, un bel giorno decide di metterla fuori squadra.
E Francesca decide di vendicarsi a modo suo: trascurando per un attimo lo scudetto, proverà a conquistare l’ingenua e dolce fidanzata del suo allenatore.
Laura si trova così stretta tra i preparativi dell’imminente matrimonio, coordinati dall’invadente e ciarliera madre di Alberto e l’assedio sentimentale di Francesca...

Trailer:

Guarda il film: