Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Una lei tra di noi

Jacob e Jørgen vivono insieme e sono omosessuali, così come la maggior parte di amici che li circondano. Tra festini e balli, Jacob chiede la mano di Jørgen che, emozionato, acconsente senza pensarci. Il fratello di quest'ultimo, però, ha una moglie molto piacevole ed intelligente, così affascinante che Jacob se ne innamora. Il tutto diventa più complicato quando Caroline scopre di aspettare un bambino da Jacob... "... Se il film della Joof ha un merito, non ci sono dubbi, è stato quello di saper riprendere con estrema naturalezza l'impeto passionale di una coppia gay che ama senza isterismi e senza ambiguità (niente lussuria sfrenata, né scambismi, né orgie sadomaso...), ama con generosità, si confronta, si rivela e nello stesso tempo, spontaneamente, desidera, tocca, abbraccia e accarezza. Ed è curioso quanto questo sguardo garbato ma deciso sappia scatenare i più consueti meccanismi di identificazione per cui anche lo spettatore "etero" finisce per fare il tifo per la coppia gay e si trova a vivere un'esperienza per lui assolutamente improbabile..." 

 Trailer:


Guarda il film:

Snowtown

Jamie Vlassakis (Lucas Pittaway) è un imperturbabile adolescente che vive nei sobborghi poveri e violenti di Adelaide con l'ansiosa madre Elizabeth e due giovani fratelli, Alex e Nicholas. Dopo un abuso sessuale dei giovani, Elizabeth chiede al suo nuovo e carismatico fidanzato, John Bunting (Daniel Henshall), di proteggere la sua famiglia. John passa sempre più tempo con Jamie e la sua famiglia. Elizabeth e i ragazzi iniziano a sperimentare una tranquillità e un nuovo senso della famiglia che non avevano mai conosciuto. Jamie, che sognava solo di poter fuggire da quel degrado, inizia un'amicizia con John che diventa il suo protettore e mentore. John cerca di indottrinare Jamie e di inserirlo nel suo mondo, un mondo traboccante di intolleranza, giustizialismo e malevolenza. Col passare del tempo Jamie inizia però ad avere dei sospetti, e presto la figura parterna appena entrata nella sua vita diventa una minaccia: l'uomo è John Bunting, il più famoso serial killer australiano, uno psicopatico omofobo, che è stato uno dei peggiori serial killer australiani. Tra il 1992 e il 1999 ha assassinato 11 persone, i cui resti metteva in botti di acido che nascondeva in una cantina disabitata di Snowtown, un piccolo paese a circa 150 km da dove venivano commessi gli omicidi. Il film non racconta la storia di tutti i crimini ma si sofferma sul rapporto che si viene a creare tra Jamie, bisognoso di una figura paterna, e John che tenta di plagiarlo. 

 Trailer:

Guarda il film: