Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Prima che sia notte

Il film ripercorre la vita di Reinaldo Arenas, scrittore cubano esule in America, nato nel 1943 e morto a New York nel 1990. Arenas è stato il primo scrittore cubano a pubblicare qualcosa fuori dal suo paese, e senza il beneplacito del governo rivoluzionario. "Prima che sia notte" è il suo memoriale, l'ultima opera prima di morire. E Schnabel, pittore miliardario prestato alla macchina da presa, ha scelto lo stesso titolo per rendergli omaggio. Gran Premio della Giuria al film e Coppa Volpi a Venezia 2000 per l'attore protagonista Javier Bardem, che dopo decine di parti da macho conquista la critica nella parte di un gay. Il film si avvale anche dell'interpretazione di Sean Penn e di Johnny Depp, icona dell'ambiguità, nella doppia interpretazione di un travestito e un militare.




Trailer:


Guarda il film:

Junjou Romantica

La parola "Junjo" significa letteralmente "Cuore puro, ingenuità", questo Yaoi, ancora inedito in Italia, è tratto dall’omonimo manga di Shungiku Nakamura ed è stato trasmesso in Giappone da numerosi network nel corso del 2008.
La storia alterna le vicende di tre coppie diverse: Takahashi Misaki e Usami Akihiko formano la coppia Junjō Romantica, che dà il nome all’anime ed è la protagonista. Kamijō Hiroki e Kusama Nowaki formano la coppia Junjō Egoist, mentre Miyagi Yoh e Takatsuki Shinobu, formano la coppia Junjō Terrorist. Le vicende che si susseguono durante lo svolgimento intrecciano le vite dei personaggi, legandoli l’uno all’altro.




Prima Stagione.

Primo Episodio:

Seconda Episodio:

Terzo Episodio:

Quarto Episodio:

Quinto Episodio:

Sesto Episodio:

Settimo Episodio:

Ottavo Episodio:

Nono Episodio:

Decimo Episodio:
Undicesimo Episodio:

Dodicesimo Episodio:
Seconda Stagione.

Primo Episodio:


Secondo Episodio:


Tearzo Episodio:


Quarto Episodio:


Quinto Episodio:


Sesto Episodio:


Settimo Episodio:


Ottavo Episodio:


Nono Episodio:


Decimo Episodio:


Undicesimo Episodio:


Dodicesimo Episodio:

Vicious

Freddie e Stuart (Ian McKellen e Derek Jacobi) convivono assieme nel loro appartamento a Covent Garden da quasi 50 anni. Freddie è stato un attore principiante e Stuart ha lavorato nel bar nel quale avvenne il loro primo incontro. Terminata la loro carriera, la vita dei due consiste nell'intrattenere i loro frequenti ospiti, nel badare al loro vecchio cane Balthazar e nel punzecchiarsi verbalmente a vicenda.
Tutto, in Vicious, è assolutamente superlativo: le scene, i costumi, il trucco, i protagonisti, i loro amici. Tagliente e superba la scrittura, che si appropria di tutti i luoghi comuni del teatro leggero e della tv per reinventarli con gusto eccezionale, regalandoci (solo) sei puntate imperdibili. E McKellan e Jacobi si muovono come due giganti sculettanti, insultandosi con amore (Vicious, you hit me with a flower, cantava Lou Reed), lamentando acciacchi e ostentando tonicità perdute, recriminando e bevendo il tè, dando saggi consigli al giovane e spaesato amico etero Ash (Iwan Rheon di Misfits) mentre gli offrono il canonico gin tonic: il tutto con una tale grazia e stupefacente bravura che già alla seconda puntata ti chiedi se davvero, oltre alle coppie gay esistano anche quelle etero.

Primo Episodio 

Secondo Episodio

Terso Episodio

Quarto Episodio

Quinto Episodio

Sesto Episodio
Settimo Episodio