Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Giovani ribelli – Kill Your Darlings

La vera storia mai raccontata di quattro giovani studenti della Columbia University che, ispirati dall'esempio di Walt Whitman e della “setta dei poeti estinti”, sfidarono le rigide regole della più potente università americana, finendo per diventare a loro volta ispirazione per le generazioni successive. Nel 1944, mentre frequenta la Columbia University, la vita del giovane Allen Ginsberg viene sconvolta, quando egli mette gli occhi su Lucien Carr, un compagno di classe incredibilmente dotato di fanciullesca bellezza e fascino. Carr apre a Ginsberg tutto un nuovo mondo bohemien e lo presenta a William Burroughs e Jack Kerouac. Provando tutti loro, avversione per le norme e per il conformismo, sia nella vita che nella letteratura, i quattro decidono di abbattere la tradizione e di fare qualcosa di completamente nuovo, formulando in ultima analisi i principi e dando vita a quello che diventerà il movimento della Beat Generation. All'esterno del gruppo, sta a guardare, David Kammerer, un uomo sulla trentina disperatamente innamorato di Carr. Quando Kammerer è trovato morto, Kerouac, Burroughs, e Carr sono arrestati in relazione all'omicidio e le vite di questi giovani artisti cambiano per sempre. Daniel Radcliffe interpreta senza esitazioni il ruolo del giovane Ginsberg, impegnato in un viaggio avventuroso alla scoperta della propria sessualità ed alla ricerca di una propria voce come scrittore. Il co-sceneggiatore e regista John Krokidas mostra di avere, nella descrizione del periodo di questo poco esplorato capitolo iniziale del movimento Beat, un valido tocco visivo, energia e immaginazione. 'Kill Your Darlings' è l'avvincente storia vera di un crimine, di un'amicizia e della combinazione di eventi che ha generato un movimento culturale.

Trailer:

Guarda il film:

Masala Mama

Un timido negoziante effeminato si trova alle prese con i bulli del quartiere e un ragazzino che cerca di rubare i fumetti. Il ragazzino deve contrastare un padre autoritario e i suoi pregiudizi, e si rifugia nel mondo dei super eroi, che ama anche disegnare. Fra i due nasce un'amicizia, un legame, che porterà il negoziante a scoprire un lato di sé che non sapeva di avere. 









Trailer:

Guarda il Cortometraggio: