Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Scott Pilgrim vs. the World

Affascinanete e disoccupato, Scott Pilgrim è il bassista 22enne di un gruppo garage, i Sex Bob-omb, che ha appena incontrato la ragazza dei suoi sogni, l'elusiva e misteriosa Ramona Flowers. Scott Pilgrim non ha mai avuto problemi con le ragazze: è liberarsene che è difficile. Dalla ragazza che gli ha spezzato il cuore - e adesso è tornata in città - all'adolescente che è solo una distrazione e che ora tenta di scaricare, quando Ramona arriva sui rollerblade nel suo mondo, l'amore non è stata cosa facile. Presto però Scott scopre che la sua nuova cotta ha il bagaglio più insolito di tutte: una nefasta lega di ex che controlla la sua vita amorosa e che è pronta a fare di tutto per eliminare il nuovo pretendente. Mentre si avvicina a Ramona, Scott deve infatti affrontare una pericolosa schiera di sette canaglie del passato di lei, da skater infami a rockstar vegane fino a due spaventosi gemelli identici. E se spera di conquistare il suo vero amore, deve sconfiggerli tutti prima che sia veramente 'game over'... Tra le tante macchiette che impreziosiscono il film troviamo il coinquilino gay (Kieran Culkin) assai divertente. Flop totale al botteghino italiano.

Trailer:

Guarda il film:

Queer as Folk - UK

Una serie televisiva veramente rivoluzionaria, sia nella forma che nei contenuti. Per la prima volta vengono presentati e approfonditi l'ambiete gay, le persone gay, le situazioni gay, i sentimenti gay, la sessualità gay, ecc. con uno spirito di verità e realismo, senza pruderie o annacquamenti o nascodimenti. Una realtà poco conosciuta o misconosciuta o più spesso conosciuta male, che finalmente si può vedere senza paraocchi o deformazioni. Certo, non è tutta la realtà glbt, le situazioni e i personaggi possono sembrare estremi, ma a noi sono sembrati veri e sinceri, anche se sono solo una parte, quella finora tenuta più nascosta, quella che genera le reazioni più accese, e che costringe ad accettarla o rifiutarla. Se vogliamo parlare di gay, dobbiamo parlare anche di questo, anche di queste situazioni, di queste esigenze, di queste sofferenze, di queste gioie , di questa sessualità, di queste aspettative, ecc. I nostri stili di vita sono diversi e svariati, non possiamo giudicare cosa è meglio o cosa è peggio, dobbiamo dare a tutti una cittadinanza. Questa è la libertà, questa è la vita!


Prima Stagione.

Primo Episodio:


Secondo Episodio:


Terzo Episodio:


Quarto Episodio:


Quinto Episodio:


Sesto Episodio:


Settimo Episodio:


Ottavo Episodio:


Seconda Stagione.

Primo Episodio:


Secondo Episodio:
=======Prossima Pubblicazione=========