Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

The Fosters

Serie progettata da Jennifer Lopez, aiutata dal suo vecchio manager Benny Medina, e prodotta dalla sua società, la Nuyorican Productions. La serie, che affronta le problematiche di una famiglia con due mamme lesbiche, è stata creata e sceneggiata da Peter Page, ex protagonista nel gruppo gay di Queer As Folk, insieme a Brad Bredeweg. "The Fosters" ci racconta le vicende di una famiglia multietnica composta da due mamme lesbiche e dai loro figli adottivi e biologici. Stef Foster (Teri Polo, "Ti presento i miei", "Mi presenti i tuoi?") è ufficiale di polizia e la sua compagna Lena Adams (Sherri Saum, "In Treatment") è la vice-preside di una scuola. Insieme hanno costruito un'amorevole e solidale famiglia composta dal figlio biologico di Stef (avuto in un precedente matrimonio), Brandon (David Lambert), e dai due gemelli adottati Mariana (Cierra Ramirez, "La vita segreta di una teenager americana") e Jesus (Jake T. Austin, "I Maghi di Waverly Place"). La loro vita tranquilla viene inaspettatamente sconvolta quando Lena incontra Callie (Maia Mitchell), un'adolescente incattivita da un passato di violenza e abusi trascorso dentro e fuori case-famiglia. Lena e Stef accolgono, con qualche perplessità, Callie nella loro casa, solo per qualche settimana, in attesa che venga trovata una sistemazione definitiva. Callie nota subito come la famiglia Fosters sia alquanto atipica e i suoi commenti feriscono Jesus e Mariana, ancora alle prese con la propria identità. Ai gemelli viene offerta l'opportunità d'incontrare la loro madre naturale, ma non sono sicuri di essere emotivamente preparati e non sanno se condividere questa esperienza con le loro mamme adottive. Inoltre Callie scopre che Mariana nasconde un segreto che potrebbe metterla in guai seri. Brandon, musicista di talento dall'animo gentile, aiuta Callie a districarsi nell'ambiente scolastico e nell'ambiente sociale delle scuole superiori Anchor Beach Community. Si trova poi di fronte ad una difficile scelta quando Callie decide di abbandonare la scuola per rimettersi con qualcuno del suo passato. Quello che succederà in seguito determinerà se Stef e Lena hanno fatto la scelta giusta a prendersi cura di Callie e se hanno spazio nella loro casa e nei loro cuori per un'altra persona. Il gruppo conservatore "One Million Moms", nota associazione anti-gay, ha fatto una campagna per il boicottaggio della trasmissione, considerandola una grave minaccia alla santità del matrimonio, e non adatta alle famiglie. Nel 2013 la serie ha vinto ai Teen Choice Awards, premio dedicato ai programmi più adatti per un pubblico dai 13 ai 19 anni, come miglior show tv.

Trailer:

Primo Episodio - Pilot:


Secondo Episodio - Consequently:


Terzo Episodio - Hostile Acts:


Quarto Episodio - Quinceanera:


Quinto Episodio - The Morning after:


Sesto Episodio:



Settimo Episodio - The Fallout:


Ottavo Episodio - Clean:


Nono Episodio - Vigil:


Decimo Episodio - I Do:


Undicesimo Episodio - The Honeymoon:



Dodicesimo Episodio - House and Home:

Tredicesimo Episodio - Things Unsaid:


Quattordicesimo Episodio - Family Day:


Quindicesimo Episodio - Padre


Sedicesimo Episodio - Us Against the World:


Diciassettesimo Episodio - Kids in the Hall:


Diciottesimo Episodio - Escapes and Reversals:


Diciannovesimo Episodio - Don’t Let Go:


Ventesimo Episodio - Metropolis:


Ventunesimo Episodio -  Adoption Day: