Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Tout contre Léo

Leo ha 21 anni ed è il maggiore di quattro figli di una famiglia della provincia Francese. Un giorno prende coraggio e decide di dichiarare ai suoi genitori di essere sieropositivo. La notizia sconvolge tutti e di comune accordo pensano che il più piccolo della famiglia, Marcel di 11 anni, non debba venire a sapere nulla. Ma Marcel ha sentito abbastanza per capire che qualcosa di spiacevole sta accadendo a Léo. Ma non avere riscontri dalla sua famiglia lo manda ancora più in crisi. Léo capisce che Marcel sta accusando di essere all’oscuro da tutto, e così decide di fare un viaggio per Parigi con il fratellino con l’intento di raccontargli la verità.







Trailer:


Guarda il film:

Fuyo no Semi - Cicala d'inverno

Conosciuto come Winter Cicada in inglese, è un anime OAV in 3 episodi usciti nel 2007; è liberamente ispirato alla serie manga yaoi Haru wo Daiteita scritta da Youka Nitta. Si tratta della pellicola cinematografica, girata all'interno del manga originario, dai due personaggi protagonisti.
Questa parte della storia si svolge durante gli anni '60 dell'800, quando il Giappone si trasformò definitivamente da uno Shogunato ad un dominio imperiale ed iniziò ad entrare in rapporti commerciali col resto del mondo.







OVA1:


OVA2:


OVA3:

The Tyrant Who Falls In Love

Questo Yaoi è stato scritto ed illustrato da Hinako Takanaga. Si tratta del sequel di Challengers. Nel 2010 ne è stata fatta una trasposizione OAV in 2 episodi.
La storia riprende esattamente da dove era stata bruscamente interrotta in Challengers. Tetsuhiro è uno studente universitario che ha una cotta per il suo senpai Souichi, il quale lo assiste sempre premurosamente nei propri progetti di ricerca. Dopo aver confessato i suoi sentimenti ed esser stato bruscamente respinto, Tetsuhiro medita di trasferirsi in un'altra facoltà ma Souichi, senza amici ed emotivamente dipendente da Tetsuhiro, lo prega di rimanere, insistendo sul fatto che possono benissimo continuare ad essere buoni amici, anche senza dover per forza diventare amanti.


OVA1:

OVA2:

Sukisho!

Suki na mono wa suki dakara shōganai!!, conosciuto anche come Sukisho!  è una light novelche è stata trasposta in un videogioco, una serie anime e una serie di OAV, tutti lavori dai contenuti chiaramente yaoi.
La storia è incentrata sulla relazione esistente fra due ragazzi, Sunao Fujimori (soprannominato Nao) e Sora Hashiba. I due sono stati sottoposti da piccoli a esperimenti scientifici e questo ha creato in loro un'altra anima. Infatti in Sora esiste Yoru, un uomo che è innamorato di Ran, l'anima di un altro ragazzo, che esiste in Nao. Questa loro relazione causerà qualche situazione imbarazzante fra Sora e Nao, che capiranno di amarsi solo più avanti.



OVA:




Ma vraie vie à Rouen

La vita di provincia scorre ed il protagonista di questo film, quasi sperimentale nella scelta narrativa, arriva dopo ripetute ed insistenti riprese-studio della sua famiglia e del suo ambiente, a chiedersi se l’amore tra due uomini è possibile. Il parto sembra difficile e non siamo sicuri della sua riuscita. Qualche incertezza rimane. Di sicuro invece abbiamo apprezzato i ricordi e le aspettative riflessi nello stupore degli intensi e curiosi occhi del giovanissimo protagonista! Dalla prolifica e apprezzata coppia Ducastel & Martineau, autori di Drôle de Felix, ci aspettavamo qualcosa di più.









Trailer in francese:


Guarda il film: