Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Locked Up - Gefangen

Una storia romantica all'interno di un carcere brutale. Il carcere è situato in Germania, ma tra i detenuti ci sono anche inglesi e americani (il film è praticamente bilingue con sottotitoli). Appena arrivato in carcere, Dennis, un giovane tedesco, viene subito attratto da un muscoloso afro-americano dei Caraibi, che ricambia facendo nascere una intensa storia d'amore. Ma l'ambiente carcerario, mafia e guardie comprese, non permettono tale intimità... Nel dvd anche un'intervista ai due protagonisti gay che dichiarano di avere recitato le scene intime con molta facilità e naturalezza!






Trailer:


Guarda il film:

Six Feet Under - Prima Stagione


Scritta da Alan Ball (lo sceneggiatore di American Beauty) e giocata abilmente su uno spiazzante senso dello humour, la serie è una rilettura noir della vita e della morte vista dalla prospettiva di una travagliata famiglia che gestisce un'impresa di pompe funebri in California. Tra i personaggi a noi interessa senz'altro il figlio gay David, l’attore Michael C. Hall, da sempre al fianco del padre nell’attività funeraria e segretamente innamorato di un poliziotto di colore. Esplicite performance erotiche e appassionati baci gay rendono il serial interessante e fuori dai normali canoni televisivi.





Primo Episodio - Fisher e figli:


Secondo  Episodio - Il Testamento:


Terzo  Episodio - A Piede libero:


Quarto  Episodio -  Un Consulente dall'altro mondo:


Quinto   Episodio - Funerali a luci rosse:


Sesto  Episodio - Nel nome del padre:


Settimo  Episodio - Caino e Abele:


Ottavo   Episodio - Destini incrociati:


Nono  Episodio - La Vita è troppo breve:


Decimo  Episodio - Senza fede:


Undicesimo  Episodio - Il Viaggio:


Dodicesimo  Episodio - Una Questione privata:


Tredicesimo  Episodio - La zia di Lilian:






I Segreti del lago

Margaret Hall da sola contro tutti in difesa del proprio figlio Beau. Sa dell'omosessualità del figlio giovanissimo e cerca di proteggerlo, allontanandolo da certi ambienti. E' una donna, una madre che ama veramente, soprattutto quando le persone sono in difficoltà, come suo figlio ma come chiunque altro dovesse incontrare. La storia omosessuale del film, dura solo pochi minuti all'inizio, anche se è la chiave di tutto quello che accadrà. Un film toccante e assolutamente consigliabile. Curioso il fatto (segno dei tempi?) che nel libro da cui è tratto ("Una barriera vuota" di Elizabeth Holding) non esisteva una storia omosessuale in quanto la protagonista aveva una figlia ed un regolare fidanzato.




Trailer:


Guarda il film: