Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Looking

Sono passati otto anni da quando il network Showtime trasmise con grande successo la serie "Queer As Folk", arrivata a cinque stagioni e diventata un evento culturale di risonanza mondiale. Dal 19 gennaio 2014 HBO manda in onda una nuova serie, "Looking", anch'essa focalizzata sulla vita di un gruppo di uomini gay a San Francisco, che potrebbe ripetere lo stesso successo di Queer As Folk. La serie è creata dalla mano fresca e sensibile di Michael Lannan (l'idea parte da un suo corto del 2011, "Lorimer"), sceneggiata e diretta da Andrew Haigh, autore dello splendido "Weekend", insieme ad altri. La serie ci offre uno sguardo senza filtri sulle esperienze di tre amici gay che vivono (e amano) nella moderna San Francisco. Una forte amicizia lega questi tre personaggi che però si trovano ognuno in un differente momento della loro vita: Patrick (interpretato dall'attore gay Jonathan Groff, visto anche in Glee), 29 anni, progettista di videogiochi, costretto a ritornare nel mondo degli appuntamenti dopo la fine di una storia; l'aspirante artista Agustín (Frankie J. Alvarez, visto nella serie "Smash"), 31 anni, sta discutendo col fidanzato una possibile monogamia; membro più anziano del gruppo, il cameriere Dom (Murray Bartlett, "August"), che a 39 anni, in piena mezza età, deve ancora risolvere i suoi sogni romantici e professionali. Le vicende di ognuno s'intrecciano e si proiettano drammaticamente con quelle di molti altri personaggi, tutti comunque alla ricerca della felicità e dell'intimità in un'epoca che offre scelte - e diritti - senza precedenti per gli omosessuali. Il quarto protagonista principale della serie è sicuramente la città di San Francisco, indagata in più di 40 locations tra centrali e periferiche, al di là del Golden Gate Bridge, tra angusti appartamenti, costo della vita esorbitante, e indimenticabili passeggiate alla luce del tramonto sul Muni. Il primo episodio inizia con Patrick che, dopo una telefonata, deve abbandonare l'idea di un cruising nel parco e incontrarsi coi suoi amici Agustín e Dom per discutere l'imminenete matrimonio del suo ex. La mattina seguente Agustín accetta di andare a vivere col suo ragazzo Frank (O-T Fagbenle) a Oakland, sebbene sia ancora incerto sul fatto che sia la mossa giusta. Dom, che è cameriere nello stesso ristorante da diversi anni, dice al suo compagno di stanza Doris (Lauren Weedman) che sta pensando di rimettersi con la sua vecchia fiamma Ethan (Derek Ray), in piena carriera nel campo immobiliare. Più tardi Patrick incontra Benjamin (Matt Wilkas), conosciuto su OkCupid, ma il risultato è pessimo e viene consolato in una passeggiata sul Muni da Richie (Raúl Castillo), un affascinate barbiere che lavora anche alla porta di un Club di drag latine nella Missione...

Trailer:


Primo Episodio:

Secondo Episodio:


Terzo Episodio:


Quarto Episodio:


Quinto Episodio:


Sesto Episodio:


Settimo Episodio:


Ottavo Episodio: