Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Sei gradi di separazione

Elegantissima e sofisticata commedia americana: un ragazzo nero, Paul, si spaccia per il figlio di Sidney Poitier e si intrufola nell’agiata famiglia dei coniugi Kittredge chiedendo aiuto perché ferito. Il giorno dopo non esiterà a portarsi a casa una marchetta (e che marchetta) venendo scoperto: le prossime vittime saranno altre coppie della Manhattan bene, ma l’anima del credibile Paul ha lasciato il segno. Gran classe e gran ritmo per la versione cinematografica di una commedia teatrale di John Guane in cui fanno faville un esordiente Will Smith e una delle più brave e sottovalutate attrici americane (Stockard Channing – era la moglie ribelle in ‘Too Wong Foo’ e l’amica suicida ne ‘Il club delle prime mogli’). False verità e geniali ipocrisie per un ribaltamento dei ruoli sociali in nome dell’attaccamento a un senso di umanità perduto nei quartieri alti della New York da salotto. Il titolo del film deriva da una teoria statistica secondo cui ciascuno essere è separato da un altro da al più sei livelli di correlazione.