Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Jet Boy

Nathan è un ragazzino canadese che si prostituisce per procurare la droga a sua madre tossicodipendente. Rimasto orfano il giorno del suo tredicesimo compleanno, si da alla fuga per evitare che la polizia lo rinchiuda in un istituto. Sulla strada incontra Boon Palmer (splendido bisteccone sulla trentina) e decide che Boon diventerà da quel momento il padre che egli ha sempre cercato. Boon, anch’egli in fuga e con un passato difficile alle spalle, si lascia convincere a prendere con sé Nathan nel suo viaggio verso Vancouver. Assieme fanno sosta nel paese natale di Boon, dove egli va a fare visita al padre morente e casualmente incontra la sua vecchia fidanzata, Erin, ora vedova e con un figlio, Lloyd, coetaneo di Nathan. Tra i due adulti rinasce l’amore e questo provoca la cieca gelosia di Nathan che considera Boon solo suo. A Lloyd piace la compagnia (anche intima) dei ragazzi più grandi di lui. Una sera egli convince Nathan ad uscire con due suoi amici per una serata a base di alcool, fumo e bravate. Uno di loro tenta di baciare Nathan, che però lo respinge dicendo di voler essere, nonostante le sue esperienze passate, soltanto un bravo ragazzo. Questo però non gli impedisce, in una delle notti successive, di tentare un esplicito approccio sessuale con Boon e di dirgli che egli può averlo gratis se non lo abbandona. Dopo alcuni colpi di scena ad effetto, che sembrano separare per sempre i due protagonisti, la storia scivola verso un lieto fine che rimette assieme tutta la strana famiglia.. Nonostante la sorprendente buona recitazione del giovanissimo protagonista (Branden Nadon) e degli altri attori, questo film, opera prima del quasi sconosciuto regista e sceneggiatore canadese Dave Schultz, nel complesso delude, sia per la povertà della trama e del budget impegnato, che per una certa ambiguità nel messaggio che si vorrebbe dare, problema d’altra parte comune ad altri film che trattano l’argomento spinoso degli abusi sessuali sui minori.

Trailer:

Guarda il film: