Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Men to kiss

Della serie trovare l'uomo dei propri sogni può essere facile, altra cosa è tenerselo stretto. La coppia gay Ernst (il superbono Frank Christian Marx, anche collaboratore alla sceneggiatura) e Tobias, sebbene uno sia l'opposto dell'altro, conduce un'ottima esistenza nella vivace e colorate Berlino d'oggi: vestiti alla moda (gay), lunghe feste nei club più trendy con la famosa drag queen Nina Queer, erotiche serate con amici e senza intorno al tavolo della cena. Sebbene sia noto che gli opposti si attraggono, il rispettabile banchiere Ernst si sente a volte insicuro, mentre l'effervescente e sempre allegro Tobias prende molto sul serio la loro relazione. Ma una sfida sta per essere lanciata dall'inattesa apparizione di Uta, stravagante compagna di scuola di Ernst. Uta infatti ha deciso di elaborare un intrigante piano per conquistare Ernst. Tobias, dal canto suo, capita l'antifona, non è certo il tipo disposto a rassegnarsi. Insieme ai suoi amici passa al contrattacco con l'obiettivo di liberarsi una volta per tutte dello sgradito(a) terzo incomodo. Ma gli eventi andranno presto fuori controllo... Il film, opera prima del regista Robert Hasfogel e della nuova casa di produzione Ente Kross Film, è una piacevole e stuzzicante commedia sull'amore, l'amicizia e Berlino.