Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Amatemi

Nina si è sposata a vent'anni con l'amore della sua vita. Dopo una lunga notte di laceranti discussioni e silenzi colmi di verità nascoste, viene lasciata dal marito. L'avvenimento si trasforma lentamente in un'occasione per la riscoperta di se stessa e della propria sessualità, a lungo repressa. "Improvvisamente, e senza preavviso alcuno, Nina viene lasciata dal marito. Si ritrova sola, sprofondata nel silenzio della sua casa. Crollate le sue certezze, in un primo momento sembra non avere le risorse per reagire nella sua vita privata come nel suo ambiente di lavoro. Il suo problema è la disabitudine a pensare la propria vita in prima persona, semplicemente a partire da se stessa. Quando realizza questo, e si libera in un solo mattino di tutto il suo passato, una leggerezza improvvisa la porta a ritrovare bellezza, sensualità e soprattutto il coraggio di andare verso gli altri, senza pregiudizi e senza aspettative. Ritrovando questa identità leggera Nina scopre di non avere paura degli altri. Uomini o donne che siano. E quando la sua bocca rossa si avvicina al microfono per pronunciare quella frase che è il titolo del film “Amatemi” Nina si rivolge a tutti quelli che ha conosciuto, a tutti quelli che conoscerà, ma soprattutto a se stessa... " (Renato De Maria) Nel film Donatella Finocchiaro ha una storia con una ragazza. Anche lei lavora nel centro commerciale e anche lei è stata lasciata dal marito. Con la sua femminilità che si esprime felicemente e con le sue iniziative mostra a Nina una possibilità diversa di vivere.


Trailer:


Guarda il film: