Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Noah's Arc: Jumping the Broom

Il film è il proseguimento dell'omonima serie tv, chiusa nel 2005 dopo sole due stagioni (con grande disappunto dei fans), che per la prima volta mostrava dei protagonisti di colore. Le vicende del film partono un paio di mesi dopo quanto avvenne nell'ultima puntata della serie. Noah, Alex, Ricky, Chance e relativi partner si recano all'isola Martha's Vineyard per un weekend matrimoniale. Il film segue una per una le relazioni sentimentali dei nostri eroi che stanno per essere sottoposte ad una inevitabile e intima prova dei fatti. Il neo sceneggiatore Noah conta sui suoi amici per ottenere i consigli che possano aiutarlo a portare la sua storia d'amore ad un livello più serio mentre nel contempo si sta dando da fare per tenere in vita il suo primo progetto cinematografico. Ma gli amici sono poco d'aiuto in quanto ognuno di loro deve vedersela coi propri problemi. I decani Chance e Eddie tentano di superare la crisi del settimo anno ma sembra che il loro matrimonio abbia ormai perso la sua brillantezza. Il playboy Ricky si pavoneggia col suo giovane studentello davanti agli amici monogami ma nasconde un sorprendente segreto che farà tremare le fondamenta della casa. Aggiungete le pazze idee di Alex sui preparativi per la cerimonia nuziale, una velata superstar rapper, e un visitatore a sorpresa ed otterrete tutti gli ingredienti per una divertente commedia sentimentale.

Trailer in inglese:

Guarda il film: