Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Big bang love, Juvenile A


Jun Ariyoshi lavora in un bar gay. Una notte, un avventore lo infastidisce e ne segue una cruenta lotta durante la quale Jun uccide l'uomo. Jun non mostra alcun segno di pentimento o rimorso e viene quindi messo in prigione. Uno dei giovani carcerati suoi compagni, che porta numerosi tatuaggi su tutto il corpo, si chiama Shiro Kazuki. Questi ha uno sguardo che sembra uccidere; la brutalità e la violenza sono il suo marchio caratteristico e presto arriva in cima alla scala gerarchica dei prigionieri. Jun, molto più introverso, è affascinato dalla forza e dalla capacità d'iniziativa di Shiro. Shiro accetta Jun perchè pensa che sia l'unico in grado di comprenderlo veramente. Diventano sempre più amici fino a diventare una vera coppia, determinati a non permettere a nessuno d'intromettersi nel loro rapporto. Quando succede un incidente. Una guardia carceraria è testimone dello strangolamento di un carcerato da parte di un'altro. Il prigioniero strangolato, che muore poco dopo, è Shiro. Il giovane strangolatore gira intorno allucinato. La guardia vede il viso bagnato di lacrime del giovane che ammette: "Sono stato io". Egli è Jun. Il regista giapponese Takashi Miike è conosciuto per i suoi film che rompono coi tabù e le convenzioni, e per la sua capacità di rappresentare in modo vivace e spietato la violenza. In questo film, tuttavia, sembra desideroso di trovare una spiegazione dell'origine e dell'esplosione di tanta violenza. Che cosa può avere causato il terribile gesto di Jun?

Trailer:


Guarda il film: