Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

10



Giunto all'età di 42 anni, con ben quattro Oscar vinti alle spalle, George Webber è un musico e drammaturgo all'apice del successo. Vive a Beverly Hills ed è legato sentimentalmente alla nota cantante di successo Samantha Taylor. George ama guardare le belle donne ed ha l'abitudine di dargli dei voti da uno a dieci. In occasione della festa di compleanno preparatagli in segreto dall'amica, George cade in depressione pensando alle miserie della vecchiaia e alla ineluttabilità della morte. Incrociando per caso un corteo nuziale, rimane folgorato dalla bellezza della sposa. Venuto a sapere che la bella sconosciuta è in viaggio di nozze ad Acapulco, decide di seguirla. Qui, dopo qualche giorno, salva la vita alla donna, che per ringraziarlo gli si offre per una notte... Come sottostoria abbiamo il rapporto ambiguo tra George e il suo partner di lavoro Hugh (Robert Webber), un omosessuale di mezza età che vive con il suo giovane amante Larry. All'inizio del film George si rivolge a Hugh parlando del suo amante Larry: "Ma non fa nient'altro che nuotare e correre sulla spiaggia?" al che Hugh risponde "No, mi fa anche felice". Sembrerebbe comunque che George sia geloso di Hugh, cosa che traspare anche quando dal suo psichiatra parlerà di George e del giovane Larry. Alla fine del film, quando George viene a sapere che Larry è partito per l'Europa lasciando solo Hugh, c'è un chiaro parallelismo sul fatto che gay o etero, un uomo non deve lasciarsi sedurre dalla giovinezza.

Trailer:


Guarda il film: