Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

Un Giorno questo dolore ti sarà utile

Film italiano girato negli Usa (New York) con interpreti americani o inglesi e quindi in lingua inglese, tratto da un bel libro omonimo dello scrittore gay Peter Cameron. E' la storia di un giovane omosessuale che deve affrontare i primi turbamenti sentimentali. "Come Holden Caulfield, anche il protagonista del film James Sveck (l’inglese Toby Regbo) è il prototipo dell’adolescente ribelle e confuso in cerca della verità e dell’innocenza al di fuori dell’artificiale mondo degli adulti. Alla vigilia della partenza per il college, la sua ricca e disfunzionale famiglia newyorchese è solo capace di spedirlo dalla «life coach» (Lucy Liu). La madre (Marcia Gay Harden, premio Oscar per Pollock) ha una galleria d’arte e colleziona mariti (l’ultimo interpretato da Stephen Lang, il cattivo di Avatar). Il padre (Peter Gallagher, American Beauty e Californication) esce solo con donne che potrebbero essere sue figlie. La sorella (Deborah Ann Woll, protagonista di True Blood) ha una relazione col suo docente di semiotica e non sa innamorarsi di uomini che non abbiano almeno il doppio della sua età. L’unica che riesce a capirlo è la nonna anticonformista (il premio Oscar Ellen Burstyn, star di Alice non abita più qui e L’esorcista), la sua anima gemella nonostante quei 60 anni di differenza. Sono loro due i protagonisti del film che è destinato a sfondare anche tra la generazione di Mtv, grazie all’humour irriverente e postmoderno della sceneggiatura, firmata da Faenza e dall’italo-inglese Dahlia Heyman, sorella del produttore della saga di Harry Potter. In una scena del film il padre di James gli fa il terzo grado per sapere se è gay. In un’altra, girata a Staten Island, il ragazzo scopre che la sua idillica casa di campagna è costruita su una discarica..."

Trailer:


Guarda il film: