Benvenuto!
Questo blog è una raccolta di film a tematica lesbica, gay, bisessuale, transessuale (queer) nata il 28 novembre 2012 con lo scopo di condividere e far conoscere proprio questi contenuti, contenuti che in Italia vengono raramente trasmessi nella sale cinematografiche, vuoi per motivi di distribuzione, vuoi per scelte "etiche"...
Questo è il motivo per cui, la maggior parte dei film, in genere i più interessanti, è sottotitolata in italiano.
La cineteca è in continuo aggiornamento, per il momento ci sono circa 700 film, ma ce ne saranno di nuovi a breve, stiamo lavorando per te.

Se il blog ti piace, mettilo tra i preferiti e, se ti va, consiglialo ai tuoi amici...
Image and video hosting by TinyPic
Se non riesci a vedere i film correttamente è perché devi cambiare i file DNS.
Nulla di complicato, se non sei pratico chiedi aiuto ai moderatori, puoi trovarli, in genere, dopo cena.
Oppure segui i consigli del tutorial (qui per Mac)

Perché dovrei cambiare i DNS?
Non è una nostra imposizione, anche noi ne faremmo volentieri a meno, ma purtroppo, l'Italia, ed altri paesi della comunità europea, impongono blocchi alla rete attraverso i DNS dei provider che limitano o (come nel nostro caso) inibiscono del tutto l'utilizzo di certi siti da parte degli utenti.
I blocchi sono solitamente spacciati come misure a tutela del consumatore, ma in realtà si tratta spesso di provvedimenti protezionistici volti a tutelare gli interessi di pochi.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo una denuncia di Medusa film, il tribunale di Roma, ha disposto l'oscuramento di VK (il famoso social network russo) e di altri siti di streaming gratuito che permettevano la visione dei film nel nostro blog ed in tantissimi altri.
Per aggirare questo problema sarà sufficiente cambiare il dominio nella barra degli indirizzi con un ".ru" al posto del ".it" e riavviare. (Qual'ora cambiare il dominio non risolvesse il problema sarà meglio, facendo vari tentativi, cambiarlo con un'altro, europeo fino a trovare quello che ci permetterà la visione.)








Vuoi cambiare l'immagine del tuo profilo?
Segui le istruzioni del tutorial:

Vuoi registrarti a Xat?
Segui i consigli del tutorial:

I più cliccati di questa settimana:

Tendenze

Scheda:

La promessa dell'assassino

Ancora una scrupolosa indagine di Cronenberg (coadiuvato dall'ottima sceneggiatura di Steve Knight, già candidato agli Oscar per "Piccoli affari sporchi") all'interno della mente, della psicologia e del destino degli uomini, la cui vera natura, sembra suggerire il regista, non può mai essere scoperta completamente. Nikolai Luzhin (Mr. Mortensen),di origine russa, è l'autista di una delle più pericolose mafie russe che operano a Londra. Questa banda è guidata da Semyon (Armin Mueller-Stahl), una persona dal cuore di ghiaccio che si presenta come il gentilissimo proprietario del ristorante Trans-Siberian. Il patrimonio di Semyon è gestito dal suo incostante figlio Kirill (Vincent Cassel), che sembra più legato a Nikolai che al proprio padre. L'esistenza di Nikolai entra in crisi quando incontra Anna Khitrova (Naomi Watts), una levatrice dell'ospedale North London che a sua volta è rimasta scossa dalla morte di una sua paziente mentre stava partorendo. Anna si propone di rintracciare i parenti del bimbo, aiutata dal diario personale della madre morta, che è scritto in russo. La madre di Anna, Helen (Sinéad Cusack), incoraggia la figlia in questa ricerca, mentre lo zio Stepan (Jerzy Skolimowski), anch'egli di origine russa, le raccomanda la massima cautela. Incidentalmente Anna scatenerà la furia dei padrini mafiosi e Nikolai si troverà davanti ad una scelta difficile... Nel film risulta quasi omoerotica la relazione tra Nikolai e Kiril, inoltre durante le indagini e la loro lotta contro il tempo, Anna e Nikolai incrocieranno uno psicotico gay. Kiril, che probabilmente combatte contro la sua omosessualità, fa uccidere un suo collega perché circolano voci che sia gay, con la scusa che stava per tradirli.

Trailer in inglese:


Guarda il film: